Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il nostro "fiore all'occhiello".

Immaginate che l'intero paese di Manocalzati si trasformi improvvisamente in una immensa tavolata e che i suoi abitanti diventino i vostri cuochi.

Immaginate i sapori della vera cucina casereccia, con le più note specialità irpine, tutte cotte a puntino e preparate con cura e attenzione.

Immaginate la musica che i numerosi gruppi folcloristici di ogni tipo e luogo diffondono per le vie del paese con i loro strumenti per allietare tutti i commensali, le danze, gli spettacoli di strada per il piacere di grandi e piccini.

Immaginate che ogni vicoletto del paese si faccia interprete di particolari specialità e rappresenzazioni artistiche, sorprendendo il visitatore con profumi, gusti, musiche e danze sempre differenti ed entusiasmanti.

 Assettati tavolata

Tutto questo è...

logoassettatipiccolo

ASSETTATI ADDO VUO'
("Siediti dove vuoi")

Con il 2016 la manifestazione è giunta ormai alla sua 5° edizione e si conferma sempre più uno degli eventi di maggior successo mai organizzato dalla Pro Loco di Manocalzati.

Definire questa manifestazione semplicemente una "sagra" è un grossolano errore che può commettere solo chi non ha mai partecipato.

SediaIl simbolo della manifestazione non poteva essere altro che "la sedia".

Ovviamente ve ne sono di ogni tipo e sparse un poco ovunque, perfino appese ai lampioni e ai balconi delle case del grazioso centro del paese, come a dire "prendine una, siediti e passa un po di tempo mangiando e divertendoti con noi".

 

 Cosa aspetti allora?

La manifestazione più coinvolgente dell'irpinia ti attende!
Porta con te le persone con cui vorresti trascorrere qualche serata speciale all'insegna della buona tavola, della buona musica e del divertimento.

Prendi una sedia e... "Assettati addo vuò".

 

Ascolta la sigla della manifestazione

 

Joomla templates by a4joomla