La Pro loco anche quest'anno vuole dare continuità e forza al bellissimo lavoro svolto nei precedenti 4 anni.

Quest'anno come sempre ci saranno i nostri fiori all'occhiello, ma gli eventi sono tanti ce meriterebbero tutti il giusto spazio e i dovuti riconoscimenti.

Proviamo dunque a vedere velocemente assieme un elenco di cosa sta preparando la Pro Loco di Manocalzati per il 2017:

14 APRILE

LA VIA CRUCIS

Partenza da Piazza del Seggio

Il Tradizionale percorso(dal latino, Via della Croce - anche detta Via Dolorosa)con cui si ricostruisce e commemora il percorso doloroso di Cristo che si avvia alla crocifissione sul Golgota

21/22/23 LUGLIO

ASSETTATI ADDO VUO’

Manifestazione popolare di musica dal mondo enogastronomica

DICEMBRE( date da definire)

NATALE A MANOCALZATI

Spettacoli e giochi per grandi e piccini

La Pro Loco di Manocalzati è sempre in fermento e continuamente attiva per potervi proporre ogni anno feste, attività e spettacoli sempre validi ed emozionanti e che speriamo siano sempre graditi e sostenuti da tutta la cittadinanza di Manocalzati (ma non solo).

Rimanete aggiornati sulle novità che pubblicheremo di volta in volta nella sezione NEWS del sito, sottoscrivendo i feed RSS delle pagine di proprio interesse e magari registrandovi al sito (bastano pochi minuti) per poter ricevere direttamente via e-mail comunicazioni da parte della Pro Loco.

Ci auguriamo che il 2017 sia un anno indimenticabile!

ProLocoLogo originale