Manocalzati è un comune della provincia di Avellino in Campania di oltre 3000 abitanti situato in zona collinare che raggiunge i 579 mt sul livello del mare alla sua massima altitudine.

Forte delle proprie tradizioni, il piccolo comune irpino è in grado di offrire ai propri visitatori ospitalità e ottime specialità enogastronomiche.

Presso la vicina frazione di S.Barbato si erge il Castello Longobardo, fortemente danneggiato dal terremoto dell'Irpinia è stato recentemente ristrutturato ed è oggi utilizzato per importanti manifestazioni ed eventi culturali.

ProLocoLogo originaleInformazioni dettagliate sul Comune di Manocalzati dal sito "Comuni Italiani".

La Pro Loco di Manocalzati ha come obiettivo la promozione del territorio, la sua valorizzazione e la promozione turistica, attività che vedono il presente sito web quale strumento di diffusione delle proprie iniziative e di partecipazione e coinvolgimento della cittadinanza.

Vi invitiamo a consultare la sezione relativa alle NEWS per leggere le ultime notizie ed eventualmente sottoscrivere i Feed RSS per rimanere aggiornati in caso di modifiche e aggiornamenti ai contenuti del sito.

Inoltre, registrandovi al sito, potrete ricevere e-mail e comunicazioni della Pro Loco rimanendo aggiornati sulle vaire attività direttamente nella propria casella e-mail.

Vai alla sezione NEWS per leggere le ultime notizie!

news proloco mini