AVVISO RACCOLTA BENI:
Il Comune, gli Scout e la Pro Loco di Manocalzati, in accordo con la pattuglia P.C. della zona Hirpinia, informano che nei prossimi giorni ci sarà la raccolta di beni che scarseggiano in alcuni campi di accoglienza delle zone terremotate.
Si richiede la raccolta di soli SECONDI PIATTI E CONTORNI INSCATOLATI. Non verranno raccolti e trasportati materiali di altro tipo.
Nei giorni 3-5-6-7 Settembre vale a dire Sabato Lunedì Martedì e Mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, troverete aperta come punto di raccolta l'Ex Casa Comunale, nonché sede della Pro Loco.
Saremo disponibili anche Domenica mattina 4 Settembre nella piazza antistante la chiesa del Carmine.
Tutto ciò che verrà raccolto sarà trasportato, nella giornata di giovedì direttamente sul posto dalla Zona Scout Hirpinia.
Fiduciosi del vostro contributo, vi aspettiamo numerosi.

COMUNICAZIONE: Grazie a tutti coloro che hanno aderito all' iniziativa di raccolta beni per le popolazioni terremotate, ricordiamo che il materiale è stato consegnato il giorno 8 Settembre e gli addetti ringraziano la ns comunità per il contributo fornito, nel rinnovare i ringraziamenti ricordiamo che fino al 30 Settembre sarà attivo il numero 45500 da fisso e cellulare per donare 2 Euro.