Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

La Pro loco e L'Arciconfraternita dell'Immacolata Concezione sensibili alla prevenzione della salute hanno pensato, visto il successo riscontrato l'edizione precedente, di dedicarne una giornata per dare la possibilità ai cittadini di effettuare uno screening gratuito con l'ausilio di medici specializzati

GIORNATA PREVENZIONE

Scopo della giornata è quello di informare la cittadinanza sulle operazioni terapeutiche e le strutture cui affidarsi, sensibilizzare la Società e le Istituzioni sul tema e raccogliere fondi destinati alla ricerca scientifica. La Pro loco ha aperto le porte all'Associazione ISAL Avellino, che in collaborazione con l'A.O. S.G. Moscati (AV) effettuerà screenig gratuiti (Domenica 18 Novembre dalle ore 10:00 c.a. nell'Asilo Parrocchiale in Piazza IV Novembre ) a tutti i cittadini che ne hanno fatto richiesta. I professionisti che aderiranno all'iniziativa saranno numerosi e si effettueranno screening vari. Saranno allestite unità da campo dove la mattina stessa si potranno effettuare le prenotazioni ed effettuare successivamente la visita specialistica richiesta. Vi aspettiamo numerosi perchè la PREVENZIONE è l'elemento fondamentale per conservare lo stato di salute ed evitare l'insorgenza di malattie.

Joomla templates by a4joomla