Cari amici, è aperto il tesseramento per la Pro loco di Manocalzati anno 2018 e anche quest’anno vi invitiamo a entrare a farne parte o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a dar corpo concreto alle nostre attività e a proporre iniziative sempre più interessanti e coinvolgenti.

tesseramento 2018

Per voi tutti l’essere soci rappresenta quindi la possibilità di essere parte di un’associazione che vuole vivere sempre più il nostro paese e che vuole impegnarsi nella promozione e valorizzazione del suo territorio.

P.S. Il modulo d'iscrizione potrà essere scaricato anche dal sito nell'apposita area "Documenti e Modulistica".

Il Presidente: Dell’Aquila Antonio