Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Anche quest'anno la Pro loco di Manocalzati in collaborazione con la Compagnia Tetarale Artemanus si fà promotrice e rinnova la tradizionale e solenne "Via Crucis Vivente" che si terrà il 14 Aprile alle 19:30, manifestazione che vedrà anche quest'anno la partecipazione numerosi concittadini/e

 

VIA CRUCIS 2017

La tradizione consiste in un "ricevere" dai padri per "consegnare", trasmettere, ai figli e quanto più ricco è il patrimonio che si riceve, che si conserva con cura e che si riesce a trasmettere, tanto più grande e bella è la tradizione. La “Via Crucis Vivente” è patrimonio popolare che le attuali generazioni non hanno dimenticato, che sentono come proprio e identificativo, capace di superare ogni frammentazione e divisione e che impegna, giovani e non, a collaborare per conservare questa tradizione unica per suggestione e bellezza. Vi invitiamo a  partecipare per rivivere, insieme, quel magico clima fatto di storia, cultura, valori e tradizioni che questa antica rievocazione ci offre.

Joomla templates by a4joomla