Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tutto pronto per la sesta edizione di Assettati Addò Vuò, di scena il 21-22-23 Luglio a Manocalzati (Av). Numerose le novità di questa edizione: nuove location, rinnovate scenografie, influenze musicali dal mondo, nuove pietanze della tipica cucina irpina.

ASSETTATI 2017 FORMATO A2 min

L’evento, come da tradizione, prevede una lunga tavolata che attraversa tutto il centro del paese. Quest’anno si allunga sfiorando il Km, la sedia resta il simbolo principale della manifestazione.  

Tutta Manocalzati crede nel progetto e lo sostiene!!!!

VENERDI 21 LUGLIO ore 21:30

I SIDERALI
E’ un gruppo musicale nato nel Novembre del 2009, per iniziativa di Tommaso Caroscio nonchè fisarmonicista del gruppo, propongono brani che provengono da linguaggi musicali differenti, il tutto unito e interpretato con i magnifici colori del Reggae e dello Ska.
Il 18 Maggio 2014 è uscito il loro primo Album " Voglia 'e sunà".

I MIUZIKANT
Gruppo musicale nato nel 2005 il loro genere musicale spazia su vari stili e sonorità, dal genere anni 70/80/90 fino ai giorni nostri, ritmi ballabili, canzoni happy e magari qualche cartone animato. Nelle loro esibizioni il divertimento è fondamentale è importantissimo che la gente che li segue e si diverta.
Saper far divertire per loro è una passione
Non resta altro che conoscerli e il divertimento sarà garantito.

HYRPINIA RAF D SELECTA & MISTA DEK REGGAE DJ SET
Hyrpinia Connection Raf d Selecta & Mista Dek nasce dalla fusione di un Mc e di un Selecta irpini che ispirandosi ai sound system vecchia scuola sognano di riportarli ai loro fasti.
Le loro session sono caratterizzate dall’alternarsi di selezioni musicali roots/dj style/ruba a dub/ reggae/ ragamuffin a version cantate, spesso anche improvvisate dalla cui sperimentazione sono nate nuove produzioni.

ASSE MEDIANO
Dalla musica popolare alla world music, dal rock al dub, il tutto condito con testi dall’influenza cantautoriale che parlano di riscatto, di rivincita del territorio di Terra di Lavoro e di speranza di un popolo martoriato. E’ questo il mix offerto dagli Asse Mediano.

SABATO 22 LUGLIO ore 21:30

I LUMANERA
I Lumanera nasce nel giugno 2004.
Musicisti irpini provenienti da diverse esperienze musicali trovano un linguaggio comune attraverso la musica folk del Sud Italia, oggi, dopo più di dieci anni di rassegne, manifestazioni musicali, feste di piazza e serenate, la Lumanera è diventata una “famiglia” musicale, dove abitano musicisti che hanno da condividere suoni e passioni, altrimenti non avrebbe più modo di esistere.

TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS
Tony Borlotti e i suoi Flauers si formano nel 1995 a Salerno. Sono l’unico complesso 60’s beat del territorio. La missione è quella di rivivere con passione ed ironia, l’epopea dei più sgangherati complessi beat italiani dei medi ’60.

MELAGODO
Disco music e animazione dove saranno elaborati i maggiori successi summer estate 2017 e non solo……

TONY BITTER
I "Tony Bitter" sono 5 musicisti che un giorno hanno deciso di usare il Beat degli anni sessanta settanta ,e non solo, per dimostrare al mondo tutta la loro ignoranza, in poche parole come dicono loro: i "Tony Bitter" non sono belli, non sono bravi, ma sanno come farvi ballare...

DOMENICA 22 LUGLIO ore 21:30

LUNATIKA
Un mix di emozioni a cavallo di oltre 50 anni di musica italiana e straniera, alla ricerca di brani che hanno segnato un'epoca! Quattro musicisti differenti tra loro ma accomunati da un grande amore per la musica, che hanno confluito la loro esperienza musicale in una scaletta tanto variegata quanto divertente.

HABEMUS CAPA
Tribute Band di Caparezza, cinque squinternati musicisti che nella piena tradizione Rap si scatenerranno e ci faranno letteralmente saltare con i maggiori successi del capellone e pizzettato famoso in tutto il mondo.

I MALAMENTE
Sono i padroni di casa, gruppo di Manocalzati nato dalla passione per la musica popolare, vanno continuamente alla riscoperta della musica della nostra terra con un sound innovativo. Tradizione popolare e suoni del mediterraneo le loro sonorità, un intreccio di storie diverse e di generazioni altrettanto distanti, difficili da coniugare ma magistralmente elaborate dai musicisti che ne fanno dei precursori di innovazione nel panorama della musica popolare, in uscita proprio in questi giorni il nuovo inedito “Mo Basta” un nuovo sound di protesta sulla difesa del territorio e delle sue bellezze continuamente martoriate. Gruppo in grande espansione che fà della musica ragione di vita e vi farà ballare….ballare e ancora ballare!!!

Buon divertimento e........Assettati Addo' Vuo'!!!!!

Joomla templates by a4joomla